Associati a BIR

Gli Associati di BIR sono le persone che costituiscono a tutti gli effetti l’Assemblea Soci, organo che ha il compito di eleggere il Consiglio Direttivo, approvare il bilancio, valutare gli obiettivi raggiunti dall’Associazione attraverso l’impegno di staff e volontari, condividere visioni e progetti futuri.

Gli associati condividono i valori, gli scopi e le finalità espresse nello Statuto, partecipando in modi differenti alle attività di BIR durante l’anno e contribuendo al futuro dell’Associazione.

Da quest’anno ogni persona associata potrà avere la tessera associativa annuale.
Per diventare Associato Amico compila il modulo che trovi qui sotto!!

Puoi associarti tra gli Associati Amici nella categoria che fa per te:

Volontari

In viaggio con Noi!

Possono associarsi in questa categoria
tutte le persone che svolgano un’attività di volontariato costante durante l’anno, tra cui i volontari “attivi” (BeccaBIR, Testicom, Pionieri, QDL, …), campi di volontariato, etc.

La quota fissata è di 1,50 €.

Sostenitori

La Nostra Energia!

Possono associarsi in questa categoria
tutte le persone che, condividendo i valori
e le finalità dell’Associazione,
desiderino contribuire anche economicamente.

La quota fissata è di 30 €.

Donatori

Sempre più Frutti!

Possono associarsi in questa categoria
tutte le persone che, condividendo i valori e le finalità dell’Associazione, intendano sostenere la realizzazione  delle nostre attività e progetti.

La quota fissata è di 100 €.

Prima di fare richiesta di associazione assicurati di aver letto e compreso tutti i seguenti documenti:

Regolamento Soci
Clicca qui per associarti a bir