SPRING PARTY BACK TO THE ROOTS
Yoga, Attività per bambini, Grigliata, Drinks And Live Music ?

Cos’è Spring Party_Back to the roots?

Animal Trib(e) è l’acronimo che identifica il network delle associazioni Amani for Africa, Associazione BIR e Terre e Libertà (un progetto di IPSIA ACLI).

È una collaborazione nata nel 2008 su iniziativa di alcuni volontari che volevano organizzare eventi di promozione della cittadinanza attiva e sensibilizzazione al volontariato, grazie allo scambio di esperienze tra giovani appartenenti a realtà diverse.

Quest’anno lo Spring Party si trasforma in Spring Party Back to the Roots, evento con il quale vogliamo promuovere le nostre attività e i nostri progetti sociali sul territorio.

Ti aspettiamo il 1 giugno alla Cascina Martesana di via Bertelli 44 per un aperitivo con grigliata, musica live e djset! Sarai dei nostri?

INGRESSO
Per l’ingresso nel circolo è necessaria la sola tessera della Cascina Martesana, che si può richiedere compilando il modulo online al seguente link ? http://www.ecologiaturismocultura.org/diventa-socio/

Il costo minimo della tessera è di 5 euro, il suo ritiro avverrà prima della serata e vi consentirà di accedere a tutte le attività dell’associazione e di usufruire dei beni della stessa fino alla fine dell’anno sociale corrente.

PROGRAMMA
dalle 16 alle 19:00 | Animazione per bambini
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
dalle 17:00 alle 18:30 Yoga | Elisa Vezzosi e Barbara Rossi
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
dalle 18:30 Djset | DJ Vaz
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
dalle 20:30 Percussioni | Lorenzo Gasperoni Associazione Karamogo
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
dalle 21:30 Live Music | Geni-Tali Official
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

L’intero ricavato sarà impiegato nelle attività di Amani for Africa, Associazione BIR e Terre e Libertà (un progetto di IPSIA) in Albania, Bosnia Erzegovina, Kenya, Kosovo, Mozambico, Repubblica di Moldova, Romania, Serbia e Zambia.

PRENOTAZIONI
-È possibile la prenotazione della lezione di yoga tramite il link:

https://doodle.com/poll/nwd5ibkrupucv83s

Il costo della lezione è a offerta libera a partire da 10€

-La prenotazione della cena attraverso questo link:

https://doodle.com/poll/vg4gxste35dv922c

non è vincolante ma è utile per l’organizzazione dell’evento e per evitare spiacevoli sprechi alimentari. Per info: 3466346196