Carissimi volontari, volontarie, amiche e amici di BIR,

siete tutti e tutte invitati alla festa del 12 ottobre durante la quale vogliamo celebrare i 20 anni di Associazione BIR.

Durante questo importante momento, vogliamo riunire tutti e tutte coloro che in modi diversi hanno partecipato alla nostra storia e alla nostra crescita. Ci piacerebbe ritrovare chi ha assistito alla nascita di Bambini in Romania il 17 luglio del 1999, chi ha aiutato a definirne la struttura, chi ha intensamente lavorato per coinvolgere giovani volontari ogni anno, chi ha partecipato al cambio di sede e di nome in “Associazione BIR”, chi ha contribuito alla nascita di nuove idee, progetti e obiettivi.

Vorremmo rincontrare chi è stato con noi una sola estate e chi ha lavorato con noi per anni.

Durante questa serata di festa saranno protagoniste tutte le persone che hanno rappresentano le piccole e grandi trasformazioni della nostra Associazione e definiscono cos’è BIR oggi, luogo di relazione e di crescita.

PROGRAMMA DELLA SERATA

17.30 – Inizio della festa presso il CN l’HUB in via Mengoni 3
18.30 – Dibattito, presentazioni e musica assieme a PoP UP, la trasmissione di itinerante di Radio Popolare
20.30 – Dj Set con Missin Red e Andreone Bravi Ragazzi.
23.30 – Chiusura

>>>>>
Durante tutto l’arco della serata sarà a disposizione un largo buffet organizzato da “cooperativa sociale” di Comunità Nuova, uno spazio di animazione rivolto ai più piccoli, una video-mostra fotografica che ripercorre i vent’anni della nostra associazione e infine diversi ospiti speciali venuti direttamente dalla Romania e Moldova.

>>>>>
Vi aspettiamo per celebrare assieme il nostro ventesimo compleanno!
#20annidibir #associazionebir